lunedì 13 ottobre 2014

La cosa più dolce

(22:21) 13 ottobre

La cosa più dolce e bella è stato svegliarmi con Sofia accanto.
Dopo aver staccato con il mondo la sera, tenendosi stretti, e ritrovarsi ancora così al mattino.
Ti senti invincibile.
E ritrovarsi poi ad inciampare tra le labbra in ogni posto.
E' che sai, passavo di lì e c'era il tuo viso e mi son girato e poi ops.
Avevi un sussurro addosso e non ho potuto fare a meno di ascoltarlo.
Te lo portavi dietro ovunque, ogni volta aveva qualcosa di diverso e come si fa a restare indifferenti?
E con la punta delle dita ci toglievamo di dosso tutto il tempo passato a cercarci e correrci in contro, si condensa da qualche parte a livello subatomico. A quel punto non esiste più niente.
Può benissimo entrare la Sopa in camera, ma col cazzo che ce ne rendiamo conto.
Siamo lì a scambiarci la vita. Le tue mani che partoriscono brividi lungo la mia schiena.
La mia bocca sul tuo collo, la tua che lascia uscire sospiri e gemiti trattenuti.
Guardandoti negli occhi, cercavo di darti le mie sensazioni, di farti capire che eri magnifica con quello sguardo da giovane guerriera.
Chiunque fosse passato di lì, ci avrebbe visto danzare al ritmo del cosmo.

Nessun commento:

Posta un commento